Corso GRATUITO di Zucchetti

Centro Studi Ameco srl, (MI) Ente di formazione, accreditato al Fondo Formatemp e su mandato dell’Agenzia di Lavoro Workforce On Line Spa organizza a Milano il corso GRATUITO di Zucchetti.

Il corso è gratuito perché finanziato dal Fondo Formatemp (Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato e indeterminato) ed è rivolto a inoccupati e disoccupati.

L’obiettivo dell’attività formativa consiste nell’ acquisire un’immediata operatività nella gestione ed elaborazione della Busta Paga mediante il software Zucchetti.

Il corso avrà un’impronta pratica con esercitazioni pratiche, proprio perché rivolto a NON addetti ai lavori.

Il corso avrà luogo a Milano in via Privata Del Gonfalone, 4 dal 10/07/18 al 27/07/18– da Lunedì a Venerdì dalle h. 14.00 alle 18.00 -durata 68 ore (incluse tre mattine).

Prerequisito di ingresso: Aver frequentato precedentemente un corso di formazione sull’elaborazione delle buste paga o equivalente esperienza lavorativa nell’ambito.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza FORMATEMP.

Il corso è a numero chiuso: MAX 15 POSTI

Ai fini della preiscrizione per poter partecipare alle selezioni,  occorre inviare proprio cv, codice fiscale e carta d’identità a formazione@ameco.it o tel. al 02/83394269

PS: Le selezioni sono già in corso e si chiuderanno giorno 29/06/18